SQ. B - Marco, Francesco, Cardillo, Carlo, Ronni
Risultato: 10-8 (9-7)
Dopo il sorteggio-giocatori la SQ. B sembra nettamente superiore... ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo... specie se Francesco decide di giocare d'anticipo!!!
L'inizio è per la SQ. B che si porta subito sullo 0-2.
Segue una tenue reazione della SQ. A che con il bomber Paulo Roberto Chichinho prende due pali clamorosi che gridano vendetta!!
La SQ. B controlla la partita ed il risultato... almeno fino alla mezzora (parziale 4-8)... quando presa da un'amnesia generalizzata si fa rimontare fino al pareggio.
Francesco, responsabile per almeno la metà dei goal subiti, prende in mano la squadra in tutti i sensi... spinge, segna, e fischia la fine quando più gli conviene!
Note: da segnalare l'accanimento verbale e fisico della coppia Simone-Stefano nei confronti del mite Ronni... (quest'ultimo si rifarà accartocciandoli completamente durante un'azione-sfondamento d'attacco)
Last but not least... carissimo Luca saremo lietissimi di ospitare il calendario e la cronaca delle tue gesta sportive... qui più che di sport, dati i fisici da giocatori di carte, si parla di cronaca e gossip... che tristezza...
NB: cena rimandata a data da destinarsi...
o meglio l'ammontare destinato alle quote-campo...
o molto più probabilmente alle spese correnti del capo della cupola!
o meglio l'ammontare destinato alle quote-campo...
o molto più probabilmente alle spese correnti del capo della cupola!
No comments:
Post a Comment