Tuesday, February 06, 2007

05/02/2007

SQ. A - Simone, Stefano, Patrizio, Francesco, Walter
SQ. B - Marco, Michele, Ronni, Carlo, Cardillo
Risultato: 6-6

Esordio stagionale per Patrizio che si ritrova a coltivare il suo hobby preferito... andare a farfalle!!! Tenta infatti inutilmente e con tutti i mezzi (il primo contatto vede gli occhiali dell'avversario frantumarsi...) di bloccare le fasce senza riuscirci granchè!

A squadre fatte... per Simone e C. sembra una passeggiata di salute... la realtà invece... vede una SQ. B per nulla intimorita che fa la sua partita sempre in vantaggio di uno o due goal... alla fine si distrae e Simone mette dentro il goal del pareggio definitivo!

Da ricordare Francesco che vaga senza meta per il campo (la prossima volta gli sarà applicato un contapassi per conoscere la distanza percorsa in un'ora... che sia da record?!?) e Patrizio che sfoggia colpi da maestro con le sue scarpette da ballerina color argento!!

Con il ritorno di Patrizio... tra l'altro protagonista di un tuffo patetico al limite dell'area avversaria... si riaccendono gli animi... e la partita a chiacchiere negli spogliatoi riprende vigore... una mancanza pesante!!

Note: nulla da segnalare...

Last but not least... carissimo Luca che dire... hai ragione... continua a vegliare da fuori... io provo a cambiare le cose da dentro...

La cena è rimandata alla settimana prossima:
Mercoledì 14

4 comments:

Anonymous said...

Caro Marco:
la tua è la politica del "mi piego ma non mi spezzo" ....io sono stato sempre un antesignano in tal senso...e pensare che i tuoi compari di gioco invece la pensavamo in modo opposto. Sono cambiati i tempi: non solo piegati, ma talmente "torti" che si alzano più.
Fra un paio di giorni metto nel blog il mio programma annuale del 2007 e mi riprometto qualche cronaca di gara, ci sarà da divertirsi.

Anonymous said...

ciao ragazzi esco pian piano da un infortunio al crociato ...
Se lunedì prossimo c'è un posto sarei pronto a famme na partitella..
naturalmetnte se c'è patrizio io sto con lui... leggendo in questi mesi il vostro blog ( vi seguo in silenzio) penso proprio che giocarci contro non sarebbe salutare per me..
Giacomo Filè

Anonymous said...

Marco, secondo te, sono gradito alla cena? Dove si mette in genere il capo della cupola? A capotavola?

Anonymous said...

qui è il capo della cupola che parla... per quanto riguarda posti per giocare ce ne sono sempre, a condizione di mettere in conto che si può essere più di dieci e quindi che può capitare di dover fare i cambi... anche a cena ci sono sempre posti disponibili... la cupola sa essere molto accogliente verso nuovi e vecchi affiliati