Tuesday, January 19, 2010

18/01/2010

"La pace si ottiene con una
potenza di fuoco superiore."

Point Break

SQ. A - AleCeccò, Patrizio, Pigi, Paolo, Walter, Leonardo
SQ. B - Marco, Francesco, Stefano, LucaT, Cardillo, Simone
Risultato: 3-4

Conta tra i 6 vincenti della scorsa partita... AleCeccò e Marco alla scelta... squadre fatte... e sul campo 2 del Circolo Tennis di Fermo va in onda la cannella preventiva...

Avvio "trafficato" con buone geometrie per la SQ. B e solito AleCeccò in spolvero per la SQ. A che funge da regista-centro-mediano-metodista.
Vantaggio per la SQ. B ad opera di Franceso con un bel tiro dalla distanza e raddoppio quasi immediato di Marco su calcio d'angolo.

Successivamente la SQ. A accorcia... ma la SQ. B segna subito dopo portando il risultato sul 1-3.

Dal 40' la partita si scalda per via di alcuni falli o supposti tali.
Contestualmente la SQ. A accelera procurandosi diverse occasioni goal. La superiorità non si concretizza con l'aggancio... il risultato finale lascia aperta la porta alle contestazioni del fine partita.

Note: Nello spogliatoio ricca discussione sulla tattica (cannella preventiva) applicata dalla SQ. B e su alcuni episodi della partita.

4 comments:

Anonymous said...

Ragazzi vascta co' le cannelle.......pensemo e joca' che ce divertemo de più!!!!!!!

Anonymous said...

Ragazzi vascta co' le cannelle.......pensemo e joca' che ce divertemo de più!!!!!!!

Pat said...

Come al solito, il commento alla partita lascia molto a desiderare, come d'altra parte tutta la partita della squadra vincente che pensa solo a difendere e deve ringraziare la cattiva mira degli avversari e la buona sorte per riuscire a portare a casa una immeritatissima vittoria. E' chiaro che qundo si vince così, poi le "cannelle" sono inevitabili. Tutti sono bravi a pretendere il fair play dagli altri, ma prima bisognerebbe partire da sé stessi!!!!!

Anonymous said...

da tutti questi commenti me pare de capì che il meglio(calcistico)e dato ed il peggio in tutti i sensi viene dietro. Comunque Patry da che mi ricordi in quanto a temperamento( fa nzacco de falli)non è secondo a nessuno. spero di tornare qualche volta in mezzo a voi ciao a tutti MORENO