SQ. A - Ronni, Michele, Walter, Alessandro, Paulo Roberto Chichino, Marco
SQ. B - Francesco, Simone, Cardillo, Luca, Carlo
Risultato: 3-14
Partita senza storia... la SQ. B domina e vince...
La SQ. A regge solo i primi venti minuti grazie al bomber Paulo Roberto Chichino che mette continuamente in apprensione la difesa avversaria... quando anche il bomber cala... la squadra affonda!!
Nulla da segnalare se non l'autogoal rocambolesco dell'accoppiata Alessandro-Marco... dribbling... contro-dribbling... e la frittata è fatta!
Note: Capo della cupola assente... questa volta lo danno ad Eindhoven... così avrà la scusa per la sua ultima posizione!!! Patrizio fissa appuntamenti su appuntamenti con primari di fama mondiale per farsi visitare il ginocchio.
Last but not least... Luca fatti sentire...
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
Primo: ultima ci sarà tua sorella...nonostante quattro assenze veleggio beatamente a centro classifica a sole dieci lunghezze da uno scrittore di blog da strapazzo
Secondo: vorrei far notare la mia percentuale punti… sono praticamente invincibile e quindi la mia scelta di saltare partite è stata dettata dalla necessità di rendere un po’ più interessante un torneo che altrimenti avrebbe avuto un solo padrone
Terzo: noto il solito atteggiamento sportivo del concia che dopo tre sconfitte ha fatto in modo di avere poche difficoltà a chiudere l’incontro con una certa facilità
Quarto: faccio la proposta di recuperare la giornata saltata tramite un turno infrasettimanale prima di natale… fate sapere cosa ne pensate…
Stefano
...beh! lo ha detto proprio lui "il torneo...(omiss)...un solo padrone". Che mi faccio sentire a fare caro Zampa?...mi sembrate quelli del terzo mondo contro gli americani...manco le medicine gli danno! se ci sarà una partita di recupero...ci sarò anche io!
Post a Comment